PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Palazzo Doria De Fornari

Piazza Raffaele De Ferrari, 4
Palazzo Doria de Fornari è un esempio di palazzo nobiliare costruito alla fine del ‘500 dal Doge Ambrogio Doria durante il cosiddetto “Secolo dei Genovesi”.
L’edificio è stato oggetto di un importante intervento di restauro, che ha portato a nuova vita le caratteristiche decorazioni, quali stucchi ed affreschi attribuiti ad artisti come, Angelo Piò, Sigismondo Betti, Francesco Campora e Lorenzo De Ferrari.
Immobili di pregio
Le soluzioni che ti proponiamo
Al piano terra sono presenti locali destinati ad attività commerciali, mentre nei primi due piani definiti “nobili” sono ubicati uffici di rappresentanza con sale in cui si possono ammirare affreschi e stucchi dell’epoca.
I restanti tre piani ospitano appartamenti di pregio, finemente ristrutturati, che si affacciano in una zona della città ricca di storia.

Sono disponibili appartamenti di diversa metratura, dai bilocali, ai trilocali e agli attici con solarium panoramico al piano superiore.
I due piani nobili sono ideali per società che desiderano una sede di prestigio per la propria azienda, in pieno centro storico e facilmente accessibile. I locali commerciali al piano terra offrono diverse soluzioni, sia interne che con vetrine affacciate sui vicoli storici.
Non hai trovato quello che cercavi? SCOPRI ALTRE SOLUZIONI
Contattaci
COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI
E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO CONSULENTE.

si no

si no Invia richiesta